Ambienti

Nella progettazione degli spazi di "Pitch" è stata data grande rilevanza al comfort dei nostri ospiti. Lo studio offre infatti stanze climatizzate, panorami suggestivi e un'accurata scelta di quadri per impreziosire gli ambienti.

Ogni stanza è trattata acusticamente attraverso l'utilizzo di appositi pannelli acustici e fonoassorbenti per garantire il comfort dei musicisti insieme alla massima definizione e purezza del suono. Il pavimento è stato realizzato interamente a mano in abete massello per garantire la migliore risonanza degli strumenti e delle voci.

Tutte le stanze sono isolate acusticamente e comunicanti attraverso vetrate per permettere ad interi ensamble di registrare le loro esecuzioni con la spontaneità tipica del live. Sono presenti 2 bagni con doccia, una sala relax  con terrazzo panoramico e uno spazio per lo stoccaggio di oggetti e strumenti.

Campi Multipli: 

Control Room  (16 mq) - E' il cuore dello studio, dotata di impianti audio e macchinari utilizzabili nelle varie fasi della post-produzione e della ripresa. 

1

Sala A (28Mq) - E' l'ambiente più ampio dello studio, ideale per la ripresa di gruppi strumentali fino ad un massimo di 15 elementi.

Sala A

Sala B (8 mq) - Ideale per la ripresa di strumenti solistici e voci.

Sala B
Sala B

Sala C (17 mq) - E' l'ambiente ideale per la ripresa di strumenti a percussione e chitarre.